Squadra Antimafia 7: Anticipazioni prima puntata

Squadra Antimafia 7: Anticipazioni prima puntata

Ritornano le attese fiction targate Canale 5. Per tutti gli appassionati di Squadra Antimafia 7, celebre serie che ha appassionato milioni di persone amanti del piccolo schermo, ecco la grande novità. La prima, attesissima puntata sarà trasmessa mercoledì 9 settembre. In prima serata ritornano le avventure della squadra della Duomo e di tutti i personaggi che hanno reso celebre il programma. Dal commissario Domenico Calcaterra a Rosy Abate, da Filippo De Silva a tutte le famiglie della mafia di Palermo e Catania.

Vediamo cosa accadrà nella prima puntata di Squadra Antimafia 7, con tutte le anticipazioni. Le questioni lasciate in sospeso dalla sesta edizione verranno approfondite con nuovi e grandi colpi di scena legati all’ingresso di nuovi personaggi. Come lo stesso Marco Bocci, alias Domenico Calcaterra, ha dichiarato “Subito, in prima puntata, succederà qualcosa di estremamente forte e Calcaterra rischierà la vita”. Saranno 10 le puntate che l’attore Marco Bocci definisce di grande cambiamento, con l’ingresso di un nuovo personaggio già durante la prima puntata, il vice-questore Davide Tempofosco, interpretato da Giovanni Scifoni.

Non mancheranno Giulia Michelini, nei panni di Rosy Abate e Paolo Pierobon nel ruolo di De Silva. Lo spettacolo è assicurato, la nuova stagione di Squadra Antimafia 7 ha inizio.

LEGGI ANCHE:

Anticipazioni Squadra Antimafia 7: cast e quando inizia

Squadra Antimafia 7: Anticipazioni sulla nuova Serie