Squadra Antimafia 7: Anticipazioni sulla nuova Serie

Squadra Antimafia 7: Anticipazioni sulla nuova Serie

Torna la serie Squadra Antimafia. La Squadra Duomo guidata da Domenico Calcaterra, alias Marco Bocci, tornerà a settembre 2015 per la gioia di tutti i fan. Nella presentazione ufficiale dei palinsesti Mediaset dell’autunno 2015 è stata ufficializzata la data d’inizio della settima stagione di squadra antimafia, anche se la rete non ha ancora stabilito ufficialmente il giorno della settimana della messa in onda.

Protagonista anche per questa settima stagione sarà il vicequestore Calcaterra, con accanto un’inedita Rosy Abate, alias Giulia Michelini, la quale potrebbe lasciare la fiction alla fine della stagione. Il centro delle indagini sarà il tentativo di ottenere il monopolio dell’energia. In questa settima stagione infatti le commistioni tra mafia e potere economico e finanziario saranno finalizzate al tentativo di mettere le mani su una potente e gigantesca infrastruttura energetica internazionale, con sede in Sicilia.

Non mancano le sorprese e le novità, faranno infatti il loro ingresso due nuovi personaggi, il vicequestore, Davide Tempofosco, interpretato da Giovanni Scifoni, che sarà affiancato da una esperta analista finanziaria, Anna Cantalupo, interpretata da Daniela Marra. Sarà proprio la Cantalupo la protagonista dell’ottava stagione le cui riprese inizieranno ad agosto.

Appuntamento a settembre per vivere una nuova, attesissima e avvincente stagione di Squadra Antimafia.