Squadra antimafia 7 quinta puntata streaming Video Mediaset

Squadra antimafia 7 quinta puntata streaming Video Mediaset

Prosegue il grande successo di pubblico per la settima stagione della fiction “Squadra Antimafia“. Mercoledì 8 ottobre è stata trasmessa in prime time su Canale 5 la 5ª puntata che ha regalato tanti colpi di scena. Per chi si è perso la puntata in tv, la replica è disponibile in formato video streaming sul portale Video Mediaset. In alternativa tutte le puntate e i video esclusivi di Squadra Antimafia 7 sono disponibili anche sui dispositivi mobili grazie all’applicazione gratuita VideoMediaset su pc, tablet, ipad e smartphone.

Squadra Antimafia 7 è ormai diventata la fiction di punta Mediaset con ottimi ascolti ogni settimana e record di visualizzazioni dei video in streaming. Quest’ultima puntata, andata in onda mercoledì 7 ottobre, ha registrato una media di 3.852.000 telespettatori con uno share del 15,98%.

La quinta puntata di Squadra Antimafia 7 è stata ricca di colpi di scena. Finalmente il Vicequestore Tempofosco riesce a scoprire la vera identità del Broker. Si tratta di Goffredo, il suocero di Cantalupo che, nonostante i tentativi di depistaggio, viene scoperto. L’uomo riuscirà a scappare da Tempofosco ma non da Anna che lo trova e lo uccide per vendicarsi della morte del marito e della bambina che portava in grembo.

Nel prossimo episodio, che andrà in onda mercoledì 14 ottobre 2015 su Canale 5, metterà in risalto la figura di Calcaterra e la sua doppia personalità. L’ex Vicequestore sarà trovato privo di sensi vicino al cadavere di Ferlito, il ragioniere dipendente di Goffredo. A uccidere l’uomo è stato lo stesso Calcaterra durante uno dei suoi momenti di “trasformazione” che l’ha portato a uccidere a sangue freddo molti cattivi, salvo poi non ricordarsene.

Dopo la morte del Broker, Goffredo Collina, la Duomo cerca senza sosta il socio Saverio Torrisi, che ha preso in mano i traffici illeciti da lui gestiti.

Squadra Antimafia 7, replica quinta puntata del 7 ottobre su Videomediaset

La replica in streaming della quinta puntata di Squadra Antimafia 7 è disponibile sul portale Videomediaset.it. Per farlo dovrete collegarvi sul portale web, dove troverete un’apposita sezione dedicata alla serie tv.

In alternativa tutte le puntate di “Squadra Antimafia 7” sono disponibili anche sui dispositivi mobili grazie all’applicazione gratuita VideoMediaset che permetterà a tutti gli utenti di usufruire del servizio gratuito anche su pc, tablet, ipad e smatphone. Si tratta di un servizio messo a disposizione da Mediaset Italia che offre gratuitamente i video on demand di tutti i programmi e le serie tv che vanno in onda sui canali Mediaset.

Clicca qui per la replica della quinta puntata di squadra antimafia 7

SQUADRA ANTIMAFIA 7: REPLICA E RIASSUNTO SESTA PUNTATA