Squadra Antimafia 7 Streaming puntata 21 ottobre: Replica Video Mediaset

Replica Squadra Antimafia 7 Videomediaset: video streaming puntata intera (9 settembre)

Mercoledì 21 ottobre è stata trasmessa in prima tv assoluta su Canale 5 la settima puntata della fiction Squadra Antimafia 7.  Come possiamo rivedere quest’ultimo episodio in streaming video? Ecco nel dettaglio un breve riassunto della puntata e tutte le informazioni per rivedere la serie-tv in replica online da pc, tablet, ipad e smartphone.

La settima puntata di Squadra Antimafia ha visto come assoluta protagonista Anna Cantalupo che ha ormai perso completamente il lume della ragione, offuscata dalla sua voglia di vendetta. La donna, dopo aver narcotizzato Davide Tempofosco e averlo abbandonato nella cantina della sua abitazione, fa perdere le sue tracce architettando un paio per far fuori Torrisi. La donna però viene fermata in tempo da De Silva e a sua volta diventa prigioniera dello spietato criminale.

Nel frattempo il Vicequestore Tempofosco viene tratto in salvo dagli uomini della squadra nella cantina di Anna prima che sia troppo tardi, a causa di un cortocircuito. Tempofosco mette al corrente della situazione tutta la squadra e sulla necessità di trovare Anna e impedirle di fare una pazzia.

Nel frattempo la Cantalupo, ferita alla gamba, riesce a fuggire e fa perdere le tracce con i mafiosi e la polizia alle calcagna. La puntata si chiude con il Vicequestore Tempofosco che informa il questore e il magistrato della situazione che riguarda la Cantalupo con la promessa che la troverà il prima possibile.

Squadra antimafia 7 ultima puntata completa in replica streaming 

La settima puntata di Squadra Antimafia 7 è disponibile in formato replica streaming video sul portale Videomediaset.it. Per guardare l’episodio completo basta cliccare su link in fondo a questo articolo che vi indirizzerà al video. La puntata sarà disponibile anche sui principali dispositivi mobili grazie all’applicazione gratuita Video Mediaset su pc, tablet, ipad e smartphone.

CLICCA QUI E GUARDA LA 7ª PUNTATA DI SQUADRA ANTIMAFIA IN STREAMING