Squadra antimafia 7 streaming: replica prima puntata su videomediaset

Replica Squadra Antimafia 7 Videomediaset: video streaming puntata intera (9 settembre)

Mercoledì 9 settembre è stata trasmessa su Canale 5 la prima puntata di “Squadra antimafia 7“. Per chi non ha avuto la possibilità di seguire la puntata in televisione, è già disponibile la replica in formato streaming offerto dal portale Video Mediaset. Basterà cliccare sul link in fondo a questo articolo che vi indirizzerà sulla pagina dedicata alla fiction, premere play e gustarvi questa attesissima prima puntata della settima stagione di “Squadra Antimafia”.

In questa prima puntata vedremo l’ispettore Calcaterra, incatenato e torturato dai fratelli Graziano e Calogero Maglio che vogliono estorcergli informazioni che porta alla chiave appartenuta a Spagnardi, capo di Crisalide. Nonostante le torture subite, Calcaterra non parla, oltre lui i due fratelli Maglio rapiscono anche il giudice Ferretti.

Intanto tra i nuovi arrivi in commissariato c’è  il Vicequestore Davide Tempofosco, arrivato in Sicilia per sostituire Domenico Calcaterra. L’uomo però non viene accolto benissimo dalla squadra e in particolare da Lara che si sente spodestata.

Intanto si lavora senza sosta per individuare il luogo dove è segregato Calcaterra. Dopo attente indagini, finalmente i malviventi e il luogo del sequestro sono presto individuati. Nel blitz finale però una pallottola colpisce in testa Domenico Calcaterra.

Clicca qui per la replica della prima puntata di squadra antimafia 7