Squadra antimafia 7 streaming: Replica terza puntata su Video Mediaset

Replica Squadra Antimafia 7 Videomediaset: video streaming puntata intera (9 settembre)

Ieri 23 settembre 2015 è stata trasmessa su Canale 5 l’attesissima terza puntata di “Squadra Antimafia 7”. Newsly.it vi propone il riassunto della puntata, oltre al link che vi indirizzerà alla replica in formato video streaming sul portale Video Mediaset: il famoso sito web online delle reti Mediaset, dove è possibile riguardare comodamente sul computer tutti i programmi e le puntate delle fiction che vi siete persi nel corso della settimana.

Ricordiamo che tutte le puntate di Squadra antimafia 7 sono disponibili anche sull’applicazione gratuita Videomediaset che vi permetterà di visionare i video anche sui dispositivi mobili come tablet, ipad e smartphone.

La terza puntata di Squadra antimafia 7 ha regalato tanti colpi di scena e un finale tragico. Lara Colombo muore tra le braccia del suo Sandro, la donna viene uccisa da Spagnardi durante un conflitto a fuoco, seguita all’assalto per rapire la pm Ferretti. La perdita di un personaggio chiave della serie come Lara Colombo è stato un vero colpo di scena che ha lasciato di stucco i tantissimi telespettatori che si sono letteralmente scatenati sui vari social network.

Tornando alla puntata, la squadra non si da pace per la morte della Colombo, indirettamente causata dal tentativo di Tempofosco di farsi consegnare dalla Ferretti la chiave di Crisalide. Un azzardo per vicequestore che finisce nei guai con il questore Licata e causa la rottura con Pietrangeli, che lo incolpa della morte della povera Lara.

Squadra Antimafia 7, replica della terza puntata: come vederla in streaming

La terza puntata di Squadra antimafia 7 è già disponibile in replica streaming su Videomediaset.it. Basta cliccare sul link in fondo a questo articolo che vi indirizzerà al video con la puntata intera. Si tratta di un servizio gratuito che Mediaset Italia offre agli utenti che si sono persi in televisione i programmi e le puntate delle fiction andate in onda nel corso della settimana.

In alternativa la terza puntata di Squadra antimafia 7 sarà disponibile anche su tutti i dispositivi mobili, grazie all’applicazione gratuita Video Mediaset che può essere scaricata su ipad, tablet e smartphone sia su IOS che su Play Store.

Clicca qui per lo streaming della terza puntata di squadra antimafia 7