Replica Squadra Antimafia 7 Video Mediaset: Streaming sesta puntata intera

Replica Squadra Antimafia 7 Video Mediaset: Streaming sesta puntata intera

Mercoledì 14 ottobre è stata trasmessa su Canale 5 la 6ª puntata della serie televisiva “Squadra Antimafia 7“. Anche in questo episodio non sono mancate emozioni e colpi di scena. Ma chi non ha avuto la possibilità di guardare la sesta puntata in tv, avrà la possibilità di guardare la replica in streaming sul portale ufficiale VideoMediaset e sull’applicazione gratuita per Android e IOS, anche su pc, tablet, ipad e smartphone.

Nella quinta puntata di Squadra Antimafia abbiamo visto Anna Cantalupo uccidere il Broker, che altri non era che proprio il suocero, Goffredo Collina. La donna si è fatta giustizia da sola ma, nonostante la morte del broker, i suoi affari passeranno nelle mani del socio Saverio Torrisi, protagonista della settima puntata di Squadra Antimafia.

La morte del broker costringerà la Duomo a ricominciare da zero le indagini. Ora l’obiettivo principale è scoprire l’identità del socio di Collina, che sta ancora trattando un losco e misterioso affare internazionale. Nel frattempo Calcaterra viene trovato in ospedale privo di sensi a fianco del cadavere di Ferlito, il ragioniere del broker, ucciso dallo stesso Vicequestore durante uno dei suoi ormai sempre più frequenti vuoti di memoria.

Nel frattempo Anna chiama Tempofosco e gli chiede di raggiungerla al porticciolo dove ha ucciso Collina. Il Vicequestore e la squadra arrivano al posto indicato da Anna contemporaneamente agli uomini del broker che, dopo una sparatoria con gli agenti, riescono a recuperare la valigetta di Collina.

Anna racconta alla squadra della presenza del socio di Collina. Nel frattempo la donna viene scagionata da un video che dimostra che ha ucciso Goffredo Collina per legittima difesa. Nonostante le pressioni a lasciare la squadra da parte del pm e del questore, Anna decide di continuare il suo lavoro alla Duomo, grazie anche all’appoggio del Vicequestore Tempofosco.

Intanto sia la polizia che De Silva e Rachele si mettono sulle tracce di Stefano Strina, uno degli uomini di Goffredo Collina, con la speranza di arrivare al socio del Broker. L’uomo viene trovato e poi rapito da De Silva e Rachele e uccidono tutti i suoi uomini. Strina viene torturato per ore e, una volta rivelato il nome di Saverio Torrisi, viene ucciso da Rachele.

Ora che hanno saputo la vera identità del socio del broker, De Silva e Rachele raggiungono Torrisi in banca e, sotto ricatto, lo obbligano ad entrare in affari con loro. Anche Anna, grazie alle sue indagini, arriva all’identità dell’uomo che ormai è braccato. La donna è certa che Torrisi è  il socio di Collina. Ma Tempofosco la invita a non andare di fretta, bisogna prima trovare le prove per incastrarlo.

Replica Squadra Antimafia 7 Sesta puntata in Streaming 

Grazie al servizio gratuito Video Mediaset, la 6ª puntata di Squadra Antimafia è disponibile sul portale ufficiale e sull’applicazione gratuita Videomediaset che darà la possibilità di guardare tutti gli episodi della settima stagione anche su pc, tablet, ipad e smartphone.

Nella sezione dedicata alla serie tv sul sito Videomediaset.it sono disponibili anche tanti video esclusivi e tutte le altre puntate già trasmesse in tv su Canale 5.

GUARDA LA SESTA PUNTATA DI SQUADRA ANTIMAFIA 7