Squadra Antimafia 8 anticipazioni: chi arriva al posto di Calcaterra?

Replica Squadra Antimafia 7 Videomediaset: video streaming puntata intera (9 settembre)

La stagione televisiva numero 7 di Squadra Antimafia è ancora in corso, ma già si guarda alla numero 8, per novità clamorose che riguardano il cast e la trama. Nel cast della prossima stagione televisiva entreranno sicuramente a far parte nomi altisonanti come Ennio Fantastichini, Silvia D’Amico, Davide Iacopini e Daniela Marra, ma al momento è troppo presto sbilanciarsi su quali ruoli verranno interpretati da loro.

Per Daniela Marra, ci sentiamo di azzardare che quasi sicuramente prenderà il posto della protagonista. Quasi certa l’assenza dalle scene invece di Marco Bocci, che nella fiction interpreta il ruolo di Domenico Calcaterra. Se quella di Bocci è solo una sensazione, per Tempofosco invece c’è la certezza: Davide Tempofosco non sarà più a capo della squadra più amata della TV. Giovanni Scifoni aveva già chiarito che avrebbe fatto parte della fiction solo per una stagione, ma il pubblico, soprattutto femminile, potrà consolarsi con il nuovo vicequestore, Giulio Berruti, già molto conosciuto al pubblico di Canale 5 e interprete di diverse fiction di successo.

In Squadra Antimafia 8 si chiamerà Carlo Nigro e stando alle voci che trapelano dal set, non sarà certo da meno rispetto a Tempofosco e Calcaterra. Le riprese della nuova stagione sono iniziate da qualche giorno e il pubblico già scalpita, nell’attesa di conoscere i nuovi sviluppi, sempre imprevedibili della serie tv di Canale 5.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo