Squadra Antimafia 8: Anticipazioni e spoiler (Video)

Squadra antimafia 7 quinta puntata streaming Video Mediaset

La stagione autunnale di canale 5 riprende puntuale ogni settembre e la programmazione 2016/2017 sarà davvero entusiasmante. La serie Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss è arrivata all’ultima stagione, che andrà in onda a partire dal prossimo giovedì 8 settembre alle ore 21,20 e le anticipazioni rivelano notizie alquanto sconvolgenti per i telespettatori. Sarà la stagione con più colpi di scena e situazioni ingarbugliate, mentre numerose saranno le scene d’azione, come inseguimenti, sparatorie e omicidi. Già nella prima puntata si vedrà la prima morte importante della stagione, che riguarda il capo della Duomo, Davide Tempofosco, e la sua indagine su De Silva.

Anticipazioni della prima puntata di Squadra Antimafia 8

Come tutti i fan sapranno da un anno, al posto di Calcaterra, troveremo Carlo Nigro, il nuovo poliziotto bello e tenebroso, che guiderà la squadra al fianco di Anna Cantalupo e che si occuperà di indagare sul nuovo clan che si è imposto a Catania. Carlo Nigro, interpretato dall’amatissimo Giulio Berruti, sarà coinvolto in una storia d’amore pericolosa e il coraggioso poliziotto farà di tutto pur di salvare la donna che ama, coinvolta nella criminalità e posta sotto la protezione del boss Reiterani. Riuscirà il nostro eroe nell’impresa o dovrà piegarsi al potere mafioso?

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo