Squadra Antimafia 8 Anticipazioni: La verità su De Silva

Squadra Antimafia 8: quando inizia, cast, trama e anticipazioni nuova stagione

La nuova avvincente stagione di Squadra Antimafia arriva in autunno e andrà in onda a partire dall’8 settembre sempre su Canale 5. La nuova e definitiva stagione, come tutti i fan sapranno, si basa su nuove trame e su nuove storie. Dopo l’uscita di scena di molti personaggi importanti, come Calcaterra e Rosy Abate, Sandro Pietrangeli e Lara Colombo, la produzione teme un calo improvviso dello share e delle visualizzazioni ma la notizia della presenza nel cast di un talento della televisione italiana come Fantastichini e la partecipazione del bellissimo Giulio Berruti, ha placato i timori e innalzato le aspettative.

Squadra Antimafia 8 ha come sottotitolo il “Ritorno del boss”, novità che prevede necessariamente dei cambiamenti non soltanto nel cast e nella produzione ma anche nella narrazione e nello scenario dello show. Intanto, l’addio del vicequestore Calcaterra è stato traumatico e si vocifera di un probabile spin-off sul personaggio di Rosy Abate. Il personaggio più importante è sicuramente De Silva che collaborerà con la polizia e la Duomo per catturare Giovanni Reitani (interpretato da Ennio Fantastichini), ritornato in Italia dopo molti anni di latitanza. Il boss dovrà affrontare le indagini della Squadra Antimafia e della sua collaborazione con l’intelligente e acutissimo De Silva, il nuovo protagonista della serie.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo