Squadra Antimafia 8 Anticipazioni: la verità su Rosy Abate

Squadra Antimafia 8: Il segreto di Rosy Abate

Squadra Antimafia 8: la verità e il segreto della regina di Palermo.

Il ritorno della stagione autunnale televisiva di Canale 5 riserva grandi fiction e serie. Il più importante appuntamento della rete Mediaset atteso con trepidazione dagli appassionati telespettatori è l’ultima stagione di Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss. Stasera, 22 settembre, andrà in onda il terzo imperdibile appuntamento della fiction poliziesca italiana e l’attenzione si concentra sulle indagini e le pressioni che la Duomo sta rivolgendo al nuovo boss, il mafioso Reitani, da poco ritornato in Italia dagli Usa. L’uomo si dichiara libero da qualsiasi debito con la giustizia, ma il suo ritorno nasconde in realtà un losco affare criminale di portata devastante: immettere nel mercato mondiale l’uranio per creare piccole bombe atomiche e armi di distruzione totale.

Un altro aspetto interessante di squadra antimafia riguarda le indagine sulla scomparsa (definitiva?) di Rosy Abate, vittima carbonizzata. Tutti i fan della serie di Squadra Antimafia 8 si chiedono se la regina di Palermo sia morta sul serio e quali segreti si nascondono ancora indagando sul suo passato. La mafiosa potrebbe tornare con una nuova identità e i fan scopriranno finalmente la verità sul suo tesoro segreto. Però, tutto questo lo scopriremo nello spin-off di Squadra Antimafia, dedicato a Rosy Abate. 

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo