Squadra Antimafia 8 Anticipazioni: l’arresto di Reitani?

Replica Squadra Antimafia 8: Streaming Prima Puntata 8 Settembre

La fiction di Canale 5 targata Taodue film è arrivata alla terza puntata che andrà in onda il prossimo giovedì 22 settembre. Dopo l’uscita di scena di Calcaterra e di Rosy Abate, Squadra Antimafia 8 si concentrerà sulle vicende delle nuove indagini e dei nuovi personaggi. Il nuovo bello della serie, Carlo Nigro, è un poliziotto che viene dalla Omicidi di Palermo e il suo aspetto bellissimo attira molte giovani donne. La sua vicenda si ricollegherà a quella della bella ballerina Patrizia, protetta del boss Reitani, il nuovo cattivo della serie. Tuttavia, nel corso delle nuove puntate questa relazione salterà fuori e metterà in pericolo la famiglia, gli amici e anche i colleghi del bel Carlo.

Le anticipazioni della terza puntata di Squadra Antimafia 8 rivelano che le indagini porteranno la Duomo a tenere sotto stretto controllo il boss Reitani, che dichiara di aver pagato tutti i debiti con la giustizia. Alcuni rumors vogliono però che il boss venga arrestato e poi rilasciato per mancanza di prove, tuttavia tutti i sospetti porteranno a lui. Un altro tassello importante sarà la storia e il segreto che si nasconde dietro il passato di Rosy Abate e il suo bambino. Non perdete gli aggiornamenti di Squadra Antimafia 8.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo