Squadra Antimafia 8 Anticipazioni: Marco Bocci in un nuovo film

Squadra Antimafia 7: Anticipazioni prima puntata

L’addio a Squadra Antimafia e ai fan che lo hanno seguito fin dalle prime puntate, non ha fermato la determinazione e la decisione di Marco Bocci, l’amatissimo attore italiano che ha interpretato per cinque stagioni il vicequestore della Duomo, Domenico Calcaterra, impegnato nella più seguita storia d’amore e di polizia di Canale 5. I progetti continuano e presto Marco Bocci esordirà con una nuova fiction dal titolo “Nome in codice Solo”, la cui messa in onda è prevista per la prossima stagione. La figura enigmatica da bello e dannato interpretata in Squadra Antimafia, cederà il posto ad un nuovo ruolo.

Nome in codice Solo è un thriller poliziesco e racconta la storia di un agente infiltrato con il nome in codice “Solo”. L’agente di polizia deve smascherare un traffico di narcotici e stupefacenti, finanziato dalla mafia calabrese, la nota ‘ndrangheta che ha rapporti con la criminalità organizzata internazionale. Coraggio, carisma e intraprendenza sono le risorse del giovane infiltrato. Marco Bocci è il protagonista della serie e ancora una volta lo vedremo in un progetto Mediaset targato Taodue film, cui qualità e successo sono già garantite.

Leggi anche:

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo