Squadra Antimafia 8 Anticipazioni prima puntata: La verità su De Silva (Video)

Squadra antimafia 7 quinta puntata streaming Video Mediaset

L’ottava stagione di Squadra Antimafia torna tra poche ore in tv e le aspettative per l’ultimo capitolo sono davvero alte. Inizialmente si era temuto un abbassamento improvviso e un calo di interessa da parte dei fan a causa dell’uscita di scena, dalla serie e dal cast, dei personaggi di Rosy Abbate e Calcaterra. Cosa hanno inventato gli showrunner della serie targata Taodue film? Di sicuro la presenza di Giulio Berruti aiuterà le fan della serie ad accettare più facilmente l’uscita di scena di Marco Bocci. Tuttavia, è molto apprezzato anche il talento del grande Ennio Fantastichini, che interpreta il boss redivivo Giovanni Reiterani, il grande personaggio di questa ultima parentesi di Squadra Antimafia.

Anticipazioni e verità sulla storia di De Silva

Le aspettative sono molto alte soprattutto in merito al personaggio di De Silva e alla verità che nasconde da molte stagioni. Alcune indiscrezioni non accreditate dalla produzione e dal cast, parlano di un grande segreto che sarà svelato nelle puntate finali dell’ultima stagione. Il segreto riguarda  l’infanzia di De Silva e una foto che ritrae tre bambini fratelli insieme; uno potrebbe essere Calcaterra. 

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo