Squadra Antimafia 8: Anticipazioni Prima puntata

Squadra Antimafia 8: quando inizia, cast, trama e anticipazioni nuova stagione

La lunga attesa è finita e ormai mancano pochissimi giorni alla messa in onda dell’ultimo capitolo della serie tv italiana ambientata in Sicilia. L’appuntamento è previsto per l’8 settembre, giovedì su Canale 5, e Squadra Antimafia – Il ritorno del boss rivelerà tutti i segreti e ogni storia troverà la sua conclusione prima del finale di stagione, il cui decimo episodio è previsto per il mese di novembre. Sebbene nella serie non ci saranno Marco Bocci e Giulia Michelin nel cast, l’ottava stagione offre attori come Ennio Fantastichini, apprezzato per il suo talento e la sua lunga carriera, e il bellissimo Giulio Berruti nei panni, rispettivamente, del boss mafioso e del poliziotto giunto in Sicilia per indagare sui suoi traffici illegali.

Anticipazioni della prima puntata di Squadra Antimafia 8

squadra-antimafia

Squadra Antimafia 8 sarà ricca di colpi di scena e la trama, come vediamo su alcuni video pubblicati dagli attori sui propri profili social, sarà davvero entusiasmante e ricca di brividi. L’intenzione è attirare il pubblico, nonostante l’assenza dei due personaggi principali. Le anticipazioni della prima puntata di Squadra Antimafia rivelano che Sciuto è in pericolo di vita, mentre il questore Licata presenterà alla Duomo i nuovi arrivati nella squadra, Rosalia Bertinelli e il vicequestore Carlo Nigro. Sono arrivati in città per la resa dei conti con il boss Reiterani.

Leggi anche:

Anticipazioni Squadra Antimafia 8: Prima puntata 8 ottobre 2016

Anticipazioni Squadra Antimafia 8 – il ritorno del boss: Parte il count-down

 

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo