Squadra Antimafia 8 Anticipazioni primo episodio 8 Settembre 2016

Squadra Antimafia 8: Giulio Berruti nel cast

Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss andrà in onda con il primo episodio giovedì 8 settembre alle ore 21,20 su Canale 5 andrà in onda giovedì 8 settembre. Numerosi sono gli spoiler e le indiscrezioni relative al primo episodio e la produzione ha promesso che questa serie di dieci episodi sarà la più ricca di colpi di scena e le storie che verranno raccontate ruoteranno intorno al personaggio di De Silva e della sua vicenda. Squadra Antimafia  è stata sempre ricca di scene d’azione e storie tormentate, inseguimenti e rapporti complicati, omicidi e amori tormentati. Cosa succederà nella serie tv dopo l’uscita di scena di Calcaterra e Rosy Abate?

New entry nel cast dell’ottava stagione

giulio-berruti-squadra-antimafia-8

Il nuovo cast di Squadra Antimafia 8 è composto da alcuni attori conosciuti già nel mondo dello spettacolo, del piccolo e grande schermo. Rosalia Bertinelli, interpretata da Silvia D’Amico, è la nuova poliziotta che prenderà il posto di Lara Colombo nella Squadra, Carlo Nigro, alias Giulio Berruti, sarà convocato da Tempofosco per indagare sul nuovo nemico dell’Antimafia, il boss Reiterani, ritornato in Sicilia dopo circa trent’anni per riprendersi la sua città, Catania.

Intanto alla Duomo, il comando verrà occupato da Anna Cantalupo, che guiderà la squadra composta da Vito Sciuto, in pericolo di vita, Benito Caputo e il questore Licata. L’obiettivo della nuova squadra è catturare Saverio Troisi, scoprire la verità su De Silva e sventrare il nuovo potere mafioso che ha assediato la città.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo