Squadra Antimafia 8 Anticipazioni quarta puntata 29 settembre 2016

Squadra Antimafia 8: quando inizia, cast, trama e anticipazioni nuova stagione

Anticipazioni della quarta puntata di Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss

La serie poliziesca di Canale 5, Squadra Antimafia 8, è ormai incominciata da diverse settimane e il 29 settembre andrà in onda il quarto appuntamento dell’ultima stagione. Nelle puntate precedenti, la morte di Tempofosco ha innescato una serie di omicidi dietro cui si nasconde il boss Reitani. la Duomo sta indagano sulle nuove mattanze e stragi che stanno accadendo in Sicilia e tutto riporta ad una guerra di mafia: ancora sconosciuto è tuttavia il nome del pericolo criminale. Il caos regna a Catania e la faida si fa sempre più violenta e crudele. Riusciranno gli agenti dell’antimafia a scovare il boss?

Intanto, il bello di Squadra Antimafia, Carlo Nigri, poliziotto della Omicidi, è stato contattato da Anna Cantalupo per entrare a far parte della Nuova Duomo e indagare sulla morte di Tempofosco; l’uomo è tanto bravo nel suo lavoro quanto abile nel sedurre le donne, nonostante sia sposato e abbia una bambina. Durante il primo incontro diretto con Reitani, Nigri perde la testa per la bella ballerina Patrizia, protetta dal boss e incomincia a persuaderla di poterle offrire una vita migliore. La ragazza vorrebbe scappare da Reitani ma la situazione si complica e la sua storia con il poliziotto creerà molti problemi alla Duomo.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo