Squadra Antimafia 8 Anticipazioni Quarta Puntata: L’arresto di Reitani

Replica Squadra Antimafia 8: Streaming Prima Puntata 8 Settembre

Nella quarta puntata di Squadra Antimafia 8 Reitani verrà tradito da Giano Settembrini

La quarta puntata di Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss andrà in onda venerdì 30 settembre. La decisione di Mediaset ha fatto riflettere i fan che temono un calo di ascolti nella serie, in quanto il venerdì sulla rete nazionale Rai va in onda il seguitissimo programma musicale condotto da Carlo Conti, Tale e quale show. Si spera che dalla prossima settimana la messa in onda di Squadra Antimafia possa ritornare al giovedì sera. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella quinta puntata della fiction poliziesca italiana. Le anticipazioni rivelano che in seguito al pentimento di Settembrini e alla sua confessione, Reitani verrà arrestato e il poliziotto non sarà più ricattabile.

L’ispettore deluderà Anna Cantalupo e numerosi saranno i provvedimenti che verranno presi per il suo comportamento. Spetterà al capo Cantalupo decidere come e cosa fare per punire il comportamento del suo subordinato. Tuttavia, il doppio gioco di Giano servirà alle indagini della Duomo per scoprire cosa nasconde il vecchio boss e che tipo di affari sta trattando in città. Le prossime puntate di Squadra Antimafia 8 riveleranno nuovi colpi di scena. 

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo