Squadra Antimafia 8 Anticipazioni: Rachele Ragno Ritorna

Squadra Antimafia 8: quando inizia, cast, trama e anticipazioni nuova stagione

Arrivano dal cast alcune importanti notizie sulla serie poliziesca italiana, Squadra Antimafia 8. Questa volta è l’attrice Francesca Valtorta che rilascia qualche piccolo dettaglio sulla prossima stagione e sul suo personaggio, la cattiva Rachele Ragno ritorna all’attacco. Sulla Pagina Facebook ufficiale ci è stato postato un video del backstage e la bella attrice italiana lascia un messaggio ai fan sostenendo che Squadra Antimafia riserverà numerose sorprese e avvincenti colpi di scena e che questa sarà la stagione più forte e crudele mai trasmessa dalla produzione della taodue film.

Secondo la maggior parte dei fan, Rachele Ragno tornerà crudele e determinata, alla ricerca di vendetta soprattutto nei confronti di De Silva, che le ha tagliato la gola nella settima stagione. Sarà, in pratica, la degna sostituta ed erede della regina di Palermo, Rosy Abate. Numerosi sono anche i rumors circa una possibile e rapida uscita di scena della mafiosa in cerca di vendetta, anche se le anticipazioni di Squadra Antimafia 8 ancora non sono state dichiarate ufficiali e confermate. Molte saranno le scene di azione e di fuga, sparatorie ed inseguimenti che vedranno coinvolti De Silva, Rachele Ragno, la Duomo e i nuovi nemici. Squadra Antimafia vi aspetta a settembre su Canale 5.

Leggi anche:

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo