Squadra Antimafia 8 Anticipazioni: Sciuto in pericolo

Squadra Antimafia 8: quando inizia, cast, trama e anticipazioni nuova stagione

La fiction di Canale 5 si sta preparando per il grande ritorno della programmazione autunnale. Tra le serie tv più attese, Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss siede sul podio e presto avremo notizie più certe in merito alla squadra di Catania che da anni lotta per debellare la malavita mafiosa dalla Sicilia. Le missioni operative, spesso, sono difficili e pericolose. Infatti, nel finale della settima stagione, Sciuto è stato gravemente ferito e lo ritroveremo in Squadra Antimafia 8 in pericolo o addirittura in fin di vita.

Anticipazioni Squadra Antimafia 8

Squadra-antimafia-7

L’ispettore riuscirà a cavarsela e a recuperare completamente la sua vecchia vita oppure dovrà fare i conti con il trauma causato dall’attentato, in cui è stato ferito? La Squadra antimafia affronterà ancora moltissime perdite e tragedie prima di arrivare alla scena finale. Non c’è gioia senza sofferenza e soddisfazioni senza insuccessi. Tra le vittime di questa stagione entusiasmante, vedremo anche la morte di Tempofosco, che uscirà di scena probabilmente nella prima puntata.

Le anticipazioni di Squadra Antimafia 8 : Il ritorno del boss rivelano importanti spoiler su De Silva e sul suo misterioso passato, di cui non si è mai raccontato molto. Il suo personaggio nasconde verità interessanti, che riguardano anche altri personaggi.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo