Squadra Antimafia 8: Dove ascoltare la colonna sonora

Replica Squadra Antimafia 8: Streaming Prima Puntata 8 Settembre

Squadra Antimafia 8: dove ascoltare e scaricare la colonna sonora dell’ultima stagione

La Squadra Antimafia è tornata operativa e azioni molto pericolose aspettano gli eroi della Nuova Duomo. Dopo la fuga di Calcaterra e la morte di Tempofosco, la squadra si è trovata smarrita e senza una guida fin quando Anna Cantalupo si è proposta come coordinatrice e capo aggiunto per redigere le indagini sull’omicidio del collega e amico Davide. Nelle prime puntate di Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss abbiamo assistito all’arrivo di nuovi personaggi, che hanno storie particolari da raccontare e che sono spesso in ostilità con gli ordini dei superiori. La Duomo riesce però a catturare numerosi affiliati del clan Marchese e ha smantellare completamente i loro affari e le basi segrete dei loro traffici.

Intanto, il boss Reitani è tornato in Sicilia con l’obiettivo di riprendersela e di optare per un ingrandimento del potere di Catania a livello internazionale, proponendo un affare che prevede la creazione di armi nucleari e bombe fatte con l‘uranio, vendute poi ai paesi orientali. Avvincenti sono le avventure della Squadra Antimafia e numerosi saranno i colpi di scena. Per ascoltare la colonna sonora della serie e di tutte le stagioni, visitata il seguente link.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo