Televisione Squadra Antimafia 8: Da settembre in tv

Squadra Antimafia 8: Da settembre in tv

Squadra Antimafia 8: Giulio Berruti nel cast

A meno di due mesi dal ritorno in tv su Canale 5 della fiction poliziesca di Squadra Antimafia 8, i fan sono con il morale a terra per la mancanza e l’assenza di due dei personaggi più amati di sempre. Marco Bocci e Giulia Michelini non saranno più i protagonisti della prossima stagione ma saranno sostituiti da altre new entry, come Giulio Berruti, che vestirà i panni del nuovo capo della Duomo, Carlo Nigri, e ci sarà la speciale partecipazione di Ennio Fantastichini come protagonista. Squadra Antimafia 8 potrebbe risultare deludente per i telespettatori abituati ai colpi di testa di Calcaterra ma la serie tv nonostante i tantissimi cambiamenti non perderà il suo pilastro negativo, il personaggio di Filippo De Silva, interpretato dall’attore Paolo Pierobon.

Ci si chiede in che modo i fan potranno paragonare Giulio Berruti a Marco Bocci e come il nuovo personaggio potrà competere con il vecchio ruolo del vicequestore romano. Numerose sono anche le anticipazioni che riguardano il ritorno del boss, interpretato dal talentuoso Fabio Troiano, in combutta con De Silva e alla resa dei conti con Anna Cantalupo, a cui ha ucciso il marito e il figlio. Squadra Antimafia 8 e Taodue Film ci regaleranno ancora molte emozioni.
Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo