Squadra Antimafia 8: Giulio Berruti nel cast

Squadra Antimafia 8: Giulio Berruti nel cast

I fan italiani, dopo la fine dello straordinario successo di Gomorra, si chiedono quando incomincerà l’altra serie televisiva made in Italy. Squadra Antimafia è stata confermata la scorsa estate per le riprese dell’ottava stagione e sono tantissimi i telespettatori che  si chiedono quale sarà la data di inizio della messa in onda. La serie italiana targata Taodue film tornerà come sempre a settembre con le indagini dell’Antimafia di Catania e la squadra della Duomo. Con la momentanea uscita di scena del vicequestore Domenico Calcaterra, chi si occuperà della Duomo?

Indiscrezioni che poi sono state confermate dalla produzione di Squadra Antimafia 8, riguardano la presenza di una new entry, il bellissimo Giulio Berruti nei panni del nuovo vicequestore. La bella notizia ha rincuorato in parte i fan, delusi dall’uscita di scena di Marco Bocci e di Giulia Michelini, che ha interpretato per sette stagioni la mafiosa Rosy Abate. Giulio Berruti sarà il nuovo protagonista della serie, Carlo Nigro, e sostituirà Davide Tempofosco, che dopo aver terminato la sua indagine farà ritorno all’Antimafia di Roma. Le anticipazioni rivelano che si dovrà fare ancora i conti con Rachele Ragno, che è sempre alla ricerca di vendetta. Seguite le nostre anticipazioni di Squadra Antimafia 8.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo