Squadra Antimafia 8: Giulio Berruti nella prima puntata

Squadra Antimafia 8: quando inizia, cast, trama e anticipazioni nuova stagione

I fan delle serie tv di canale 5 sono ormai pronti per la nuova stagione televisiva, la cui programmazione ufficiale incomincia domani, mercoledì 7 settembre, con il nuovo progetto di Sabrina Ferilli, Rimbocchiamoci le mani e poi giovedì 8 con il ritorno della prima puntata dell’ottava stagione di Squadra Antimafia – il ritorno del boss. Ritorna un nuovo boss e molti interpreti delle vecchie stagioni ma non tornano in scena i due protagonisti molto amati: Domenico Calcaterra, interpretato da Marco Bocci, e Rosy Abbate, interpretata da Giulia Michelini.

Giulio Berruti sostituirà Domenico Calcaterra nella Duomo

Una bella sorpresa è stata per i fan la notizia della presenza nel cast di Squadra Antimafia del bellissimo attore Giulio Berruti, nella serie Carlo Nigro, il nuovo poliziotto che sostituirà Calcaterra nella squadra della Duomo. Dopo la morte di Tempofosco, numerosi saranno gli attentati e le tragedie che colpiranno la squadra, che in questa nuova parentesi combatte contro il potere criminale rappresentato dal boss redivivo, G. Reiterani, ritornato in città dopo trent’anni. Avvolto ancora nel mistero è il passato del cattivissimo della serie e nel finale di Squadra Antimafia – Il ritorno del boss scopriremo finalmente una verità celata per sette stagioni.

Continuate a seguirci per news e anticipazioni sulla serie del momento di Canale 5, Squadra Antimafia 8.

Leggi anche:

 

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo