Squadra Antimafia 8: Giulio Berruti sul set

Squadra Antimafia 8: Giulio Berruti nel cast

Sono incominciate lo scorso autunno le riprese di Squadra Antimafia 8  e sul set è stato avvistato durante le riprese il bellissimo attore italiano Giulio Berruti che interpreta il nuovo vicequestore Carlo Nigri. Le riprese sono state girate tra la terra di Sicilia e Roma e molti sono gli attori riconfermati per questa appassionante ottava stagione. L’uscita di scena di Domenico Calcaterra e di Rosy Abate è stato un durissimo colpo per i fan, che però sono stati risollevati dalla notizia del momento: ci sarà uno spin-off di Squadra Antimafia, dedicato interamente al personaggio di Rosy Abate.

Squadra Antimafia 7 è terminata con l’allusione di una fuga d’amore tra Rosy e Domenico, rinchiuso in un ospedale e presumibilmente fatto scappare proprio da Rosy, che aveva preso i voti nella precedente stagione. Questa nuova stagione sarà decisiva e sebbene Giulia Michielini e Marco Bocci non sono stati avvistati sul set, si punta tutto sui nuovi ingressi, Giulio Berruti appunto, che sostituirà nell’immaginario dei fan Marco Bocci e Ennio Fanstastichini, sulla cui parte si sa ancora poco. Ritroveremo la squadra della Duomo e anche il cattivo interpretato la Fabio Troiano.  Per saperne di più, non perdete le nostre anticipazioni su Squadra Antimafia 8.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo