Squadra Antimafia 8: Marco Bocci in una nuova serie tv

Squadra Antimafia 8: Giulio Berruti nel cast

A settembre ritorna la grande fiction italiana con la serie poliziesca più attesa della stagione autunnale. Vedremo di nuovo le avventure della Duomo e della Squadra Antimafia e sebbene la fiction Squadra Antimafia 8 sia stata confermata dai palinsesti Mediaset, Marco Bocci e Giulia Michelini non faranno parte del cast. Il bellissimo attore italiano ha dedicato tempo ed energia ad altri progetti e tornerà in tv dopo l’estate con una nuova serie, Nome in codice Solo.

Secondo la presentazione ufficiale della stagione Mediaset delle fiction e dei programmi di Canale 5, in Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss il grande protagonista sarà Filippo De Silva, il cattivissimo delle stagioni precedenti a cui tutti i fan si sono affezionati; il suo ruolo cambierà e avrà a che fare con la polizia e con il nuovo comandante di grado della Duomo. Nel cast ci saranno anche Giulio Berruti e Daniela Marra, che ha già interpretato nella settima stagione l’informatica e haker Anna Cantalupo, mentre non è stato confermato Giordano De Plano che ha dato voce e vita a Sandro Pietrangeli. Tra i nuovi volti di Squadra Antimafia 8 ci sarà Francesca Valtorta, Ennio Fantastichini, Caterina Shulha e Giuliano Del Gaudio.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo