Squadra Antimafia 8 – Prima puntata: Trailer Anticipazioni (Videomediaset)

Squadra Antimafia 8: Giulio Berruti nel cast

Quali sono le anticipazioni della prima puntata di Squadra Antimafia 8? Ecco il trailer di Videomediaset

Oramai manca poco per l’inizio di Squadra Antimafia 8. Giovedì 8 settembre 2016 infatti andrà in onda tv la prima puntata della nuova serie di Canale 5. L’attesa però è tanta e in molti vogliono conoscere delle anticipazioni sul nuovo attesissimo episodio. Noi vi proponiamo il video trailer presente sulla piattaforma videomediaset con cui è possibile cominciare a capire qualcosa su quello che si vedrà a breve sul piccolo schermo

Quando va in onda la prima puntata di squadra antimafia 8?

La prima puntata di Squadra Antimafia 8 va in onda tv giovedì 8 settembre e come di consueto andrà sarà trasmessa su Canale 5. Le puntate di questa stagione saranno 10 in tutto, quindi Squadra Antimafia 8 finirà a novembre.

 

Anticipazioni della prima puntata di Squadra Antimafia 8

Il finale di Squadra Antimafia 7 ha lasciato gli appassionati della serie tv Mediaset con il fiato sospeso, con particolare interesse sul capire cosa succederà alla coppia Abate-Calcaterra. Nella prima puntata di Squadra antimafia 8Il ritorno del boss, un attentato uccide un poliziotto della Duomo e l’ispettore capo Vito Sciuto rimane purtroppo paralizzato. Nel frattempo verrà presentato un anziano boss catanese che fa rientro in Italia dopo ben trent’anni di latitanza che porta con sé importanti documenti che possono inchiodare i suoi nemici. Il boss però nel frattempo comincia a frequentare una ballerina di lap dance che gli cambierà la vita.

VIDEO TRAILER CON ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA DI SQUADRA ANTIMAFIA 8 (VideoMediaset)