Squadra Antimafia 8: Promo ufficiale (Video)

Squadra Antimafia 8: quando inizia, cast, trama e anticipazioni nuova stagione

Con l’arrivo di settembre riparte in pieno l’intenso programma autunnale della televisione italiana. Tra i ritorni più attesi, i fan di Canale 5 sono da mesi a caccia di notizie su una delle fiction poliziesche più avvincenti di sempre. L’8 settembre ritorna in tv, con l’ottava e ultima stagione, Squadra Antimafia, serie di produzione della Taodue film. L’uscita dal cast dell’ammiratissimo Marco Bocci nel ruolo del commissario Calcaterra, capo della Duomo di Palermo, è stata accolta dai fan con delusione. La situazione è migliorata quando è stata ufficializzata dagli showrunner la presenza sul set di Giulio Berruti, nel ruolo del nuovo poliziotto capo, Carlo Nigro.

Amara certo la consapevolezza che Squadra Antimafia è arrivata al capolinea e con l’ottava stagione la serie chiuderà i battenti, ma sarà un finale ricco di colpi di scena, avvincente e con trame intricate senza precedenti. Ruolo fondamentale e enigmatico sarà quello di Filippo De Silva, l’ex agente dei servizi segreti che darà del filo da torcere alla nuova squadra e ai nuovi clan mafiosi: due famiglie mafiose avverse si contenderanno il potere e la bella e assolata Sicilia sarà campo di battaglia di una lotta che dura da oltre trent’anni.

Ecco il video del promo ufficiale di Squadra Antimafia 8.

Leggi anche:

 

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo