Squadra Antimafia 8 quarta puntata: andrà in onda venerdì 30 settembre

Replica Squadra Antimafia 8: Streaming Prima Puntata 8 Settembre

Squadra Antimafia 8: la quarta puntata va in onda venerdì 30 settembre

I fan si erano ormai abituati a riservare il giovedì sera alle nuove puntate dell’ottava stagione di Squadra Antimafia ma la casa Mediaset per la messa in onda della quarta imperdibile puntata ha cambiato data, posticipandola al 30 settembre e sostituendo la fiction poliziesca con una puntata serale de Il Segreto. Non conosciuti sono i motivi di tale scelta, probabilmente per una questione di share e di ascolti. La quarta puntata di Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss mostrerà una nuova dinamica: il boss Reitani sarà oppresso dalle continue visite degli agenti della Duomo, soprattutto da parte di Nigri, che sembra aver covato un risentimento per l’uomo a causa della bella Patrizia.

Continua tra alti e bassi, tra rimorsi e minacce, il doppio gioco di Giano Settembrini, legato ad un passato oscuro e misterioso. L’ispettore della Narcotici aiuta la squadra a catturare i Marchese e  smantellare il clan dei Corda, mentre protegge Reitani. Cosa succederà quando il Capo aggiunto Anna Cantalupo scoprirà l’inganno? Tra i due colleghi sta nascendo un legame profondo non inerente soltanto al lavoro e alle indagini che svolgono, questo rapporto affronterà momenti davvero difficili prima di essere vissuto. Vediamo cosa succederà nelle prossime puntate.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo