Cinema

Frozen 2: Trailer, Uscita in Italia e Anticipazioni (Video)

''Frozen 2 - Il segreto di Arendelle'' uscirà in Italia il 27 novembre. Ecco il trailer e le anticipazioni.

Frozen 2 – Il segreto di Arendelle” è uno dei film Disney più attesi di questo 2019. L’uscita nelle sale cinematografiche italiane è prevista per il 27 novembre ma è già disponibili il trailer ufficiale che vi proponiamo di seguito insieme a tutte le anticipazioni dell’attesissimo sequel di uno dei film di animazione più amati degli ultimi anni.

Frozen 2: anticipazioni

Anche questo secondo film di Frozen saranno le principesse Elsa e Anna che, come indicato anche dal sottotitolo della pellicola, dovranno fare in conti con il segreto di Arendelle che avrebbe il potere di sconvolgere gli equilibri del loro regno. Le due protagoniste saranno accompagnate in questa avventura da personaggi come Olaf e Kristoff che i bambini appassionati di questa storia ritroveranno con piacere sul grande schermo. Per la versione italiana è stato confermato il grande cast di doppiatori che annovera al suo interno nomi del livello di Enrico Brigano, Serena Rossi, Serena Autieri e Paolo De Santis.

Frozen 2 sarà un successo?

”Frozen 2 – Il segreto di Arendelle” avrà l’arduo compito di avvicinarsi al successo del primo film della saga che nel 2013 fece registrare il record assoluto di incassi per un film di animazione. Il primo film è stato premiato con due Accademy Awards ed è stato apprezzato da pubblico e critica per le sue musiche. In particolare è ricordato il brano ”Let it go” che è stato ripreso da diversi artisti. Da questo film c’è da aspettarsi molto perché significativi saranno stati gli investimenti da parte della Disney per valorizzare una storia e dei personaggi che hanno già catturato l’attenzione di un pubblico difficile come quello dei film di animazione. Non resta che aspettare il 27 novembre per vedere al cinema questo film e per iniziare a farci un’idea se sia possibile un nuovo exploit di questo titolo molto amato dai bambini di tutto il mondo.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close