Stacchetto Veline Striscia La Notizia 6 febbraio 2017 (Video)

Striscia la Notizia 6 febbraio 2017: il video dello stacchetto delle veline e due nuovi conduttori.

Stacchetto Veline Striscia La Notizia 5 ottobre 2016 (Video)

Comincia, con la puntata del 6 febbraio 2017, la seconda settimana del mese per Striscia la Notizia. Protagoniste assolute, come al solito, le veline con il loro stacchetto (link al video nelle prossime righe). Il programma ideato da Antonio Ricci ha proposto, anche stasera, tanti interessantissimi argomenti.

La coppia di ballerine ha aperto le danze alle ore 20.45 con una spettacolare esibizione, che ha cotribuito in maniera decisiva ad aumentare il numero di telespettatori da casa. Il video del loro stacchetto, per chi se lo fosse perso, è disponibile sul sito ufficiale del programma. Se dovessero esserci problemi nella riproduzione vi invitiamo a vedere in replica la puntata su Video Mediaset. Per il resto ci hanno pensato i soliti servizi degli ormai storici inviati del programma. La novità (che in realtà è un ritorno al passato) è rappresentata dal cambio di conduzione. Dopo l’addio di Michelle Hunziker, infatti, è stato deciso di cambiare la squadra al completo e così sono tornati al timone del programma la coppia di comici “Ficarra e Picone”. Questa, stando alle ultimissime anticipazioni in merito, accompagneranno i telespettatori fino all’ultima pntata della stagione, prevista per il 10 giugno. Per loro si tratta del tredicesimo anno in compagnia di Striscia, per un totale (finora) di quasi 800 puntate.

Ed Ezio Greggio? Michelle Hunzier, lo sappiamo, sarà impegnata con la TV tedesca, mentre lo storico volto del TG satirico più famoso d’Italia ha annunciato che si occuperà della 14a edizione del Festival del Cinema di Montecarlo.