Stacchetto Veline Striscia La Notizia 21 gennaio 2017 (Video)

Stacchetto Veline Striscia La Notizia 5 ottobre 2016 (Video)

Ultima puntata settimanale di Striscia la Notizia e, quindi, stasera 21 gennaio 2017 ultimo stacchetto delle sue veline, che si prenderanno la pausa domenicale insieme a tutto lo staff del programma di Canale 5. In fondo all’articolo sarete rimandati al sito ufficiale per rivedere il video dell’esibizione delle due vallette.

Striscia la Notizia 21 gennaio 2017: i servizi

Tornano, nella puntata di stasera 21 gennaio 2017, i soliti servizi, cavalli di battaglia del trentennale programma. Non è da escludere un replay della satira riferita a Donald Trump, neo-presidente americano, che ieri ha riscosso grande successo tra il pubblico. Rivedremo poi alcune indagini rimase in sospeso ed altre nuove di zecca, sempre in riferimento alle segnalazioni che arrivano da tutta Italia. Previsto anche stasera un record di ascolti per il programma di Antonio Ricci?

Stacchetto Veline 21 gennaio 2017 sul sito ufficiale 

Il video della performance di Irene Cioni e Ludovica Frasca potrà essere visto (o rivisto, nel caso in cui ve lo foste perso alle ore 20.45) sul sito ufficiale di Striscia la Notizia. Alcuni servizi potranno inoltre essere rivisti anche sul profilo Facebook ufficiale del TG satirico.

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.