Stacchetto Veline Striscia La Notizia 7 Marzo 2016 (Video)

Anche questa sera 7 marzo 2016 le Veline hanno messo a punto un nuovo stacchetto durante la diretta del programma. Per chiunque si fosse perso il video dello stacchetto delle veline Costanza e Ludovica, ecco che al termine dell’articolo troverete il link che mi rimanderà al sito ufficiale di Striscia la Notizia. Sulle note di una canzone hip-hop ecco le veline, ormai giunte al loro terzo anno consecutivo, ballare una coreografia particolarmente bella.

Per chi non le conoscesse, ecco quali sono le storie bibliografiche delle due veline:

Ludovica, 24 anni, quarta di cinque figli, è nata a Napoli e a 8 anni si è trasferita con la sua famiglia a Castel Morrone (Caserta), dove ha vissuto fino alla maturità classica, per poi venire a Milano dove studia Giurisprudenza. Figlia di Feliciana Iaccio, già presentatrice di Giochi senza frontiere, ma soprattutto nota per il suo debutto come “Guardiana” accanto a Maria Grazia Cucinotta nella trasmissione di Renzo Arbore Indietro Tutta, Ludovica in televisione ha partecipato a Miss Italia nel 2012. Suona il pianoforte da 14 anni e pensa che la musica sia cibo per la mente e lo spirito. Dal padre ha ereditato la passione per la cucina, sa preparare una buona pasta fatta in casa.

Irene Cioni 24 anni di Fucecchio (Firenze), dopo il diploma di ragioneria a indirizzo linguistico ha deciso di studiare Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo (Dams) all’università di Firenze. In televisione ha partecipato nel 2011 a Miss Italia e nel 2013 alla trasmissione Ridi col tubo di Italia7, in cui doveva raccontare delle barzellette. Da 8 anni balla latino americano, da 2 sfila come modella e da sempre è appassionata di cucina: le sue specialità sono la cheesecake e la parmigiana di melanzane. Ha partecipato al casting per diventare Velina perché le piacerebbe lavorare nel mondo del cinema.

PER IL VIDEO CLICCARE AL SEGUENTE LINK