Stacchetto Veline Striscia La Notizia 8 dicembre 2016 (Video)

Stacchetto Veline Striscia La Notizia 5 ottobre 2016 (Video)

Striscia la notizia è pronta a farci compagnia anche stasera 9 dicembre 2016. Ecco lo stacchetto delle sue veline (video in basso).

Siamo giunti al 9 dicembre 2016: le festività natalizie si avvicinano sempre di più e noi le trascorreremo in compagnia di Striscia la notizia, che anche stasera propone lo stacchetto delle sue veline.

Queste, meglio conosciute come Irene Cioni e Ludovica Frasca, sono pronte ad esibirsi per ujn altro stacchetto davanti al pubblico in studio e milioni di italiani da casa. Insieme a loro lo storico duo di conduttori, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, che nella puntata di ieri sono stati protagonisti di uno sfortunato episodio. Iacchetti è infatti caduto mentre camminava a braccetto con Greggio, trascinandolo a terra. Per fortuna nessuna conseguenza fisica per entrambi.

In questo articolo vi rimanderemo al sito ufficiale di Striscia la Notizia, dove potrete trovare il video dello stacchetto del 9 dicembre 2016.

Dove vedere lo stacchetto delle veline a Striscia la Notizia stasera 9 dicembre 2016

Per godersi il video dello stacchetto delle veline durante Striscia la Notizia non dovrete far altro che andare sulla pagina ufficiale del programma. Quest’ultimo sarà linkato in fondo a questo articolo, per facilitarvi il lavoro di ricercaRicordiamo che le due ragazze sono ormai diverse stagioni che ballano ogni sera nel programma ideato da Antonio Ricci (per la precisione tre). Potrebbero quindi diventare quasi “fisse”, cosa successa poche volte nella storia del programma.

Clicca qui per vedere il video dello stacchetto

Stacchetto Veline Striscia La Notizia 7 dicembre 2016 (Video)

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...