Standing Ovation su Rai 1: Ospiti e Anticipazioni (24 Febbraio 2017)

A Standing Ovation sarà ospite Francesco Gabbani vincitore del Festival di Sanremo 2017, con Antonella Clerici alle 21:25 su Rai 1.

Standing Ovation su Rai 1: Ospiti e Anticipazioni (24 Febbraio 2017) 2

Questa sera 24 febbraio 2017 andrà in onda su Rai 1 in prima serata, la seconda puntata del programma televisivo musicale condotto da Antonella Clerici, Standing Ovation. La trasmissione televisiva permette a ragazzi dagli 8 ai 17 anni di esibirsi cantando dei brani, insieme ai loro genitori. Oltre al numeroso pubblico presente in studio, come nella prima puntata ci saranno i tre giudici d’eccezione che proprio con una “standing ovation”, valuteranno le performances degli artisti in gara, loro sono Nek, Loredana Bertè e Romina Power. Seguono le anticipazioni della serata ed il nome dell’ospite che aprirà la seconda puntata del music show, trasmesso questa sera 24 febbraio 2017 alle ore 21:25 su Rai 1.

Sarà Francesco Gabbani vincitore della 67esima edizione del Festival di Sanremo l’ospite della serata, che si esibirà insieme ad Elsa e suo padre Stefano, vincitori della prima puntata di Standing Ovation. Saranno 8 le coppie che proporranno le loro esibizioni, e si sfideranno quattro coppie alla volta divise in due manche.

A partecipare alla terza puntata di questo nuovo debutto musicale in tv, saranno solo 6 coppie, ovvero coloro che raggiungeranno maggior punteggio quando il pubblico e la giuria si alzeranno in piedi. Invece, le due coppie con meno punti a loro favore, alla fine di ogni manche si sfideranno in due duelli, che andranno a dichiarare le due eliminazioni della serata. La giuria come al solito assisterà alle esibizioni dei cantanti dalla music box, in modo da non tenere conto, o farsi influenzare dal parere del pubblico in sala.

La puntata di Standing Ovation di questa sera sarà ricca di musica, emozioni e sorprese, e permetterà di percorrere le più belle canzoni che fanno parte della musica italiana ed internazionale, quindi le stesse che gli interpreti proporranno. Per seguire questo nuovo spettacolo di Rai 1, basterà sintonizzarsi sul canale alle ore 21:25; inoltre tutte le notizie in tempo reale, saranno aggiornate nei le pagine ufficiali dei social network della trasmissione tv.