Standing Ovation, programma stasera su Rai 1: Anticipazioni e Ospiti

Standing Ovation, programma stasera su Rai 1: Anticipazioni e Ospiti

Antonella Clerici torna in onda nella prima serata di Rai 1 e lo fa ancora una volta con dei piccoli cantanti talentuosi. Questa volta però la gara canora verrà votata dal pubblico con la standing ovation, ossia, su quanti si alzeranno in piedi per applaudire la performance. Vediamo insieme come funziona la gara, chi sono i concorrenti e i componenti della giuria e chi sono gli ospiti speciali.

Come funziona la Gara

A sfidarsi saranno dieci ragazzini e ragazzine tra gli 8 e i 17 anni, accompagnati da un genitore con la stessa passione canora. A dare un voto alle esibizioni, una giuria formata da Nek, Loredana Bertè e Romina Power al quale si aggiungeranno i voti del pubblico che esprimerà la propria preferenza alzandosi o meno in piedi dopo le varie esibizioni. La gara si svolgerà in tre round, fino a decretare la coppia figlio-genitore vincitrice.

Chi sono i Concorrenti della prima puntata

Angelica accompagnata dalla sua mamma Stefania, Aurora e suo papà Omar, Valerio con sua mamma Fabiola, Maria con il suo papà Ernesto, Elsa e suo papà Stefano, Joao e sua madre Sabrina, Giulia con la zia Giovanna, Daniele con sua mamma Eleonora, Alessia con il papà Mario ed infine Emanuela e suo padre Luigi.
Infine gli ospiti della serata, che allieteranno tutti con le loro canzoni, i ragazzi de Il Volo.

Condividi
Laureata in Letteratura, Musica e Spettacolo, ha studiato Narrativa e Sceneggiatura cine-televisiva. Grande appassionata di libri, film e serie tv. La scrittura, in ogni contesto, è il suo modo preferito per esprimersi, dare forma ai concetti e condividerli con il mondo.