Star Wars 7 Streaming Gratis Ita

Star Wars 7 è in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 16 dicembre 2015. Ed è già possibile guardare il film in streaming gratis online su alcuni portali. L’episodio VII della fortunata saga interstellare, intitolato Il Risveglio della Forza, probabilmente diventerà il film campione d’incassi del mese di dicembre, vista la spasmodica attesa tra i fan. Sul web già sono milioni le condivisioni ed i like sui temi di Star Wars 7. E c’è chi ha già programmato per stasera la maratona di tutti gli episodi di Star Wars, per arrivare preparato al cinema da domani.

STAR WARS 7: IL RISVEGLIO DELLA FORZA TRAMA E CAST

Il settimo episodio di Star Wars è ambientato trent’anni dopo gli eventi de Il Ritorno dello Jedi, e vede l’ingresso di tre nuovi protagonisti: Finn, Rey e Poe Dameron, oltre al ritorno di tantissimi personaggi dei vecchi episodi. Nel cast sono presenti Mark Hamill, che interpreterà Luke SkyWalker, Harrison Ford nella figura di Ian Solo, Carrie Fisher sarà Leila Organa, Adam Driver sarà Kylo Ren. Finn sarà interpretato da John Boyega. La regia è affidata a J.J. Abrams, sceneggiatura di Lawrence Kasdan, J. J. Abrams, Michael Arndt, produttore Kathleen Kennedy, J. J. Abrams, Bryan Burk, produttore esecutivo Tommy Harper, Jason D. McGatlin, la Casa di produzione è la Lucasfilm, Bad Robot Productions, fotografia Daniel Mindel, montaggio Mary Jo Markey, Maryann Brandon, effetti speciali Industrial Light & Magic, Base FX, Blind, musiche John Williams, scenografia Rick Carter, Darren Gilfort.

DOVE VEDERE STAR WARS 7: IL RISVEGLIO DELLA FORZA IN STREAMING SUB ITA

Per vedere Star Wars 7 Il Risveglio della Forza in streaming sub ita, basterà cercare su google e trovare un sito dedicato. Sono già molti i portali che offrono questo servizio. Noi lo sconsigliamo vivamente. Sempre meglio andare al cinema a vedere lo spettacolo in alta definizione, comodamente seduti su una poltrona con popcorn e bibita, che gustarselo da casa con problemi di lag e di risoluzione, che vi faranno soltanto fare il sangue amaro.