Televisione

Stasera in TV, Film da vedere il 1 marzo 2017

Per tutti gli appassionati di cinema questa sera diversi canali TV offrono una grande scelta: fantasy, thriller, polizieschi, fiabeschi, commedie, comici. Insomma una vasta gamma di generi per il piccolo schermo.

FILM SUI CANALI RAI

I canali principali Rai di questa sera offrono soprattuto fiction e programmi televisivi ma Rai 4 e Rai Movie in compenso manderanno in onda due grandi film. Rai 4, alle ore 21:05, mostrerà un film dal genere fantastico “Hansel&Gretel – cacciatori di streghe”. Film del 2013, Hansel e Gretel, rispettivamente interpretati da Jeremy Renner e Gemma Arterton, dovranno vedersela con una congrega di streghe, la cui capo banda è Muriel, interpretata da Famke Janssen. Su Rai Movie alle ore 21:20 potrete vivere un’altra avventura dell’agente segreto più famoso del mondo “Agente 007- Moonraker: operazione spazio”, del 1979 con Roger Moore nei panni del celebre James Bond.

FILM SUI CANALI MEDIASET

Questa sera su Rete 4 alle 21:15 potrete assistere alla storia di “Robin Hood” interpretato da Russell Crowe. Accanto a lui nel cast vedremo Cate Blanchett, Mark Strong e Matthew Macfadyen per la regia di Ridley Scott, film del 2010. La storia ruota intorno all’anno 1199, eventi e personaggi storici sono stata integrati con la figura leggendaria di Robin Hood.

FILM SU ALTRI CANALI

La serata dei film continua su Iris con “Formula per un delitto”, un thriller del 2002 con Sandra Bullock e Ryan Gosling alle ore 21:10. I thriller continuano su Cielo con “Stonehenge Apocalypse” film del 2010, alle 21:15. Paramount Channel manda in onda alle 21:10 “Lo spaccacuori” commedia del 2007, con protagonista il simpatico Ben Stiller nei panni di Eddie Cantrow. Su Italia 2 ci sarà Keanu Reeves nei panni di John Wick nell’omonimo film “John Wick”, film del 2014 in onda alle ore 21:10, da non perdere data l’imminente uscita nelle sale italiane di “John Wick 2” il 16 marzo, nel quale sequel le avventure di John Wick proseguiranno a Roma. Per invece i più romantici La 5 presenta “Letters to Juliet”, film sentimentale del 2010 con protagonista Amanda Seyfried alle ore 21:10.

Resta aggiornato - Segui Newsly.it

Giordana Marsilio

Laureata in Filosofia, sta per concludere la sua seconda laurea magistrale in Studi teatrali e del cinema alla Ludwig-Maximilians-Universität, di Monaco di Baviera. Originaria di Roma, ha vissuto a Berlino, Monaco e Parigi, dove ha studiato all’università Sorbonne. Appassionata di cinema, teatro, spettacolo e storia dell'arte. Nella scrittura unisce la riflessione teorica appresa dalla filosofia e l'amore per le arti.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close