Televisione

Stasera in Tv 10 marzo 2017, guida ai programmi Rai, Mediaset e La7

Tanti film, politica, intrattenimento: vasta scelta in questa serata di venerdì sera, per incominciare rilassati il nuovo weekend. Da Standig Ovation a Bersaglio mobile a film stranieri e italiani com La gente che sta bene.

PROGRAMMI SUI CANALI RAI

Rai Uno: l’appuntamento del venerdì di Rai Uno è ancora una volta con la spumeggiante Antonella Clerici alle 21:25 con la quarta puntata di Standig Ovation. Con Antonella la giuria composta da: Loredana Bertè, Nek e Romina Power.

Rai Due: per Rai Due andrà in onda il film Sabotage a partire dalle 21:20. Con Arnold Schwarzenegger nei panni del protagonista. Un gruppo della DEA, la squadra speciale antidroga, dopo una retata di alcuni narcotrafficanti, rubano 10 milioni di dollari, che invece di dichiarare come sequestro, decidono di nascondere. Gli agenti del gruppo iniziano uno dopo l’altro ad essere assassinati misteriosamente.

Rai Tre: ogni venerdì propone Rai Tre il grande cinema, classici italiani e stranieri, film che hanno conquistato il pubblico. La gente che sta bene, il film di questa sera , vede nel suo cast attori come Claudio Bisio, Diego Abatantuono e Margherita Buy. Claudio Bisio veste i panni di un avvocato spietato e senza scrupoli che licenzia le persone senza porsi troppe domande, fino a quando però non si ritrova lui sbattuto fuori.

PROGRAMMI SUI CANALI MEDIASET E LA7

Rete 4: un altro episodio con il programma di approfondimento giornalistico di delitti e casi misteriosi, che verranno analizzati tramite indagini, servizi e ricerche. L’appuntamento è con Quarto Grado alle 21:15, alla conduzione di Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini.

Canale 5:  Episodio 9 de Il Segreto, intrighi d’amore, misteri e segreti tornano ad essere protagonist della puntata di questa sera.Tra le tante vicende che ci aspettano quella di Rafaela che sta cercando di raggirare Matias e Ramiro.

Italia 1: Alle 21:10 Jake Reacher-la prova decisiva. Film del 2012 con protagonista Tom Cruise, è un adattamento del romanzo La prova decisiva di Lee Child. In Pennsylvania, 5 persone vengono uccise da un cecchino. La polizia riesce ad arrivare al nome di un ex cecchino, che era stato operativo nella guerra del Golfo. Interrogato dalla polizia non rivelerà nulla, se non il nome di Jack Reacher (Tom Cruise), un ex poliziotto militare.

La7: Bersaglio mobile alle 21:10. Alla conduzione di Enrico Mentana, questa sera in studio con lui ci saranno il vicedirettore de l’Espresso Marco Damiliano, e il giornalista del Fatto Quotidiano Davide Vecchi. Il caso Consip sarà al centro della serata: la condanna a primo grado di Denis Verdini, gli appalti Consip, il rapporto del “Giglio magico“ renziano, tutto questo a Bersaglio mobile.

Resta aggiornato - Segui Newsly.it

Giordana Marsilio

Laureata in Filosofia, sta per concludere la sua seconda laurea magistrale in Studi teatrali e del cinema alla Ludwig-Maximilians-Universität, di Monaco di Baviera. Originaria di Roma, ha vissuto a Berlino, Monaco e Parigi, dove ha studiato all’università Sorbonne. Appassionata di cinema, teatro, spettacolo e storia dell'arte. Nella scrittura unisce la riflessione teorica appresa dalla filosofia e l'amore per le arti.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close