Attualità

Attentato Dacca, che fine hanno fatto gli Ostaggi Italiani dopo il Blitz?

Il blitz è scattato alle 7.40 ora locale le 3.40 in Italia, ma che fine hanno fatto gli ostaggi in mano ai terroristi a Dacca in Bangladesh?

Ancora nessuna notizia sui sette italiani che si sono trovati nel bar dove ieri sera un commando composto da 8-9 persone ha compiuto un attentato terroristico che ha portato morte e paura. Si parla di una ventina di morti e di tanti feriti incerti, ma nonostante siano passate diverse ore ancora non c’è nessuna notizia ufficiale e non si sa che fine abbiano fatto gli ostaggi in mano ai terroristi.

Infatti dopo il blitz compiuto dalle forze di polizia locali almeno sei terroristi sarebbero rimasti sul campo, ma gli italiani, per lo più agenti immobiliari, che fine hanno fatto? Perché non si hanno notizie? Le famiglie in Italia staranno penando, così come succede con i 7 giapponesi che pure non si sa se siano ancora vivi. Insomma una situazione di incertezza che lascia tutto avvolto nella nebbia del dubbio.

ATTENTATO BANGLADESH: ULTIME NOTIZIE, VIDEO E FOTO

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close