Stasera in TV 22 marzo 2017: Programmi in TV

Cosa guardare questa sera sui canali Rai, Mediaset e La7

Programmi Tv Oggi e Stasera 15 Agosto 2015

Ultima puntata per La porta rossa, il film vincitore di 5 premi Oscar Il Gladiatore, servizi alla scoperta della verità con Le Iene Show, attualità con La Gabbia Open. Tantissima e molto varia la scelta per questo mercoledì sera sul piccolo schermo.

Questa sera sui canali Rai

Rai Uno: Questa sera il film di Fausto Brizzi Maschi contro femmine del 2010. Tradimenti, amici, amore i due mondi, quello femminile e quello maschile si confrontano. Il film vinse il premio Diamanti del cinema al Festival di Venezia 2011 nella categoria Miglior Regia. Il film andrà in onda alle 21:25.

Rai Due: Ultima puntata per la serie di Trieste La porta rossa questa sera alle 21:10. Vanessa ha chiuso definitivamente la sua storia con Raffaele. Mentre crede di essere tornata ad una vita più serena senza Raffaele, si scopre che Raffaele è stato ucciso.

Rai tre: Persone che all’improvviso sono scomparse senza lasciare più tracce di sé. Questa sera ci saranno nuovi casi di persone scompare a Chi l’ha visto con Federica Sciarelli  alle 21:15.

Stasera sui Canali Mediaset e La7

Rete 4: Un grande classico ormai della storia del cinema, film del 2000 che vinse ben 5 Oscar, questa sera andrà in onda alle ore 21:15 Il Gladiatore, film del regista Ridley Scott che vede protagonista Russell Crowe. Crowe interpreta la travagliata storia di Massimo Decimo Meridio, da generale delle truppe romane a schiavo a gladiatore. Un film incredibile.

Canale 5:  Torna la replica della prima puntata de Il Segreto. Intrighi, amori, misteri ingredienti che fanno de Il Segreto una soap opera molto amata dal pubblico. Questa sera alle ore 21:13.

Italia 1: A caccia di verità, a caccia di ingiustizie da denunciare, a caccia di storie questa sere Le Iene Show alle 21:10 con Ilary Blasi e Teo Mammuccari.

La7: La serata di La7 è dedicata alla politica e al dibattito sull’attualità a La Gabbia Open come sempre l’appuntamento è alle 21:10 con Gianluigi Paragone. Con lui in studio tanti gli ospiti di questa sera: Massimiliano Fedriga, Stefano Fassina, Lorenzo Marsili, Maria Giovanna  Maglie, Luca Telese e ancora molti altri per la puntata dal titolo: La fabbrica dell’immigrazione.

Laureata in Filosofia, sta per concludere la sua seconda laurea magistrale in Studi teatrali e del cinema alla Ludwig-Maximilians-Universität, di Monaco di Baviera. Originaria di Roma, ha vissuto a Berlino, Monaco e Parigi, dove ha studiato all’università Sorbonne. Appassionata di cinema, teatro, spettacolo e storia dell’arte. Nella scrittura unisce la riflessione teorica appresa dalla filosofia e l’amore per le arti.