Stasera in Tv 28 Marzo 2017

Ecco tutti i programmi in onda stasera in Tv, 28 Marzo 2017

Serie Tv di Successo: Empire e l'hip hop sbarcano in Italia

La televisione italiana propone di sera in sera nuovi programmi televisivi per appassionare l’attento e critico pubblico di telespettatori. Serie tv e fiction nostrane si alternano a documentari e programmi di attualità, in cui si discorre di temi quotidiani come la politica, la violenza e i problemi relativi all’immigrazione ed emarginazione, che negli ultimi anni ha registrato un notevole aumento. Ecco nel dettaglio i programmi tv del 28 Marzo 2017.

Programmi in onda sui Canali Rai

La rete nazionale propone l’incontro di Calcio Nazionale, l’Amichevole Internazionale 2017, in cui si affronteranno Olanda e Italia. Per poi cedere il posto a “Porta a Porta“, programma in seconda serata in cui si analizzeranno le singole azioni di gioco e le tecniche usate in campo dalle due squadre sfidanti. Rai 2 propone una simpatica commedia del 2005, che farà ridere a partire dal titolo, Quel mostro di suocera, con attori protagonisti Jennifer Lopez, Jane Fonda e Michael Vartan. Su Rai 3 ci sarà Cartabianca, il nuovo programma di Bianca Berlinguer.

Programmi in onda sui Canali Mediaset

Su Rete 4 si assiste ad una magistrale interpretazione di Carlo Verdone in Io, loro e Lara, una commedia all’italiana del 2009 con Laura Chatti e Marco Giallini. L’ Isola dei Famosi, il reality di Canale 5, appassionerà gli amatori del genere con la nona puntata con le avventure dei naufraghi italiani più famosi in Honduras. Scelta eccellente è la proposta di Italia 1, che ripropone Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, Parte prima, un action film di Christopher Nolan con l’interpretazione di Christian Bale in un Batman incredibile.

Programmi in onda su La5 e Tv8

Tv8 presenta un film poco noto al pubblico del piccolo schermo ma che ha contribuito all’evoluzione del genere drammatico. Cedric Jimenez propone French Connection, in cui racconta la storia di un magistrato marsigliese in lotta contro la malavita francese. Per finire la nostra escalation dei programmi in tv, ecco la favola che tutti vorrebbero vivere; su La5 va in onda un film sentimentale-romantico del 2011, William e Kate – Un amore da favola, che ripercorre le tappe principali della storia degli eredi britannici.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo