Stasera in Tv 29 Marzo 2017

Stasera in Tv propone i programmi più seguiti della televisione italiana sui canale Rai, Mediaset e La7

Programmi Tv Oggi e Stasera 15 Agosto 2015

Arriva in tv la stagione delle fiction italiane e la televisione nostrana, oltre ad offrire agli appassionati nuovi progetti, ripropone in prima serata serie tv, programmi e show che hanno riscontrato un ottimo numero di ascolti, attirando l’interesse del pubblico del piccolo schermo e alimentando la curiosità generale. Ecco la guida dei programmi in tv di stasera, 29 marzo 2017.

Programmi in onda sui Canali Rai

Rai 1 propone per questa serata di metà settimana una commedia all’italiana, Nessuno mi può giudicare, con una divertentissima coppia composta da Raoul Bova e Paola Cortellesi. Rai 2, al contrario, segna un buon numero di ascolti con il mercoledì fortunato, si tratta della messa in onda della nuova edizione, l’ottava per essere precisi, di Made in Sud, capitanato da Gigi D’Alessio e co-condotto da Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. Ritorna sui Rai 3 la storia trasmissione che si occupa di ricercare persone scomparse, Chi l’ha visto? vi aspetta alle 21,20.

Programmi in onda sui Canali Mediaset

Silvester Sallone ritorna in Lo specialista su Rete 4 con un film d’azione e di vendetta nei confronti della famiglia malavitosa del clan dei Leon. Come ogni settimana, Canale 5 propone la puntata serale della fortunatissima e seguitissima soap iberica, Il Segreto, con la messa in onda dell’episodio 1311. Satira, umorismo e informazione provocatoria sono le armi vincenti di Italia 1 con la quattordicesima puntata de Le Iene – Show.

Programmi in onda su La7 e Tv8

La7 propone in prima serata La Gabbia Open, talk televisivo condotto da Gianluigi Paragone, che affronterà tematiche importanti come il contrasto tra il potere politico-economico e i cittadini italiani.Con grande sorpresa per gli appassionati della sit-com americana, il canale Tv8 propone stasera in tv un divertentissimo film, Il mio grosso grasso matrimonio greco.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo