Stasera in tv 30 Marzo 2017

Stasera in tv, la guida dei programmi televisivi in onda sui canali italiani

Serie Tv di Successo: Empire e l'hip hop sbarcano in Italia

Ci si avvicina al fine settimana e stasera in tv sono numerosi i programmi proposti passare la serata. Numerosi sono i canali che offrono un generi diversi di programmi, come film d’animazione per gli appassionati di cinema, serie tv andate già in onda in America vengono riproposte dal pannel Mediaset con ricorrenza settimanale e tanto altro ancora.

Programmi in onda sui Canali Rai

Rai 1 propone la quarta puntata di Sorelle serie a metà tra il noir e il realistico con l’interpretazione, sempre amatissima, di una splendida Anna Valle. Su Rai 2 va in onda in prima serata Nemo – Nessuno escluso, un programma di attualità, che racconta la realtà attraverso le storie delle persone. Rai 3 presenta con un nuovo conduttore, Salvo Sottile, la nuova edizione delle Inchieste di Mi Manda Rai Tre, talk show seguito dal pubblico a casa.

Programmi in onda sui Canali Mediaset

Rai 4 offre in prima serata uno sguardo documentaristico ed informativo sulla natura con la seconda edizione di Planet Earth – Le Meraviglie della Natura (giungla e deserti). Alta tensione e paura con sensazioni adrenaliniche sono le emozioni offerte stasera in tv da Canale 5 con San Andreas. Teo Mammuccari ritorna su Italia 1 con Lo scherzo Perfetto. Il divertimento è assicurato.

Programmi su La7 e Tv8

Tv8 sorprende gli appassionati del mondo Marvel con la messa in onda di The Amazing Spiderman – Il Film in prima serata, Peter Parker torna a vestire i mani dell’Uomo Ragno. Corrado Formigli conduce l’approfondimento politico e di attualità su La7 con Piazzapulita live.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo