Stasera in Tv 6 marzo 2017: Guida Programmi Rai, Mediaset, La7

Grande varietà nella serata del lunedì sera in T

Stasera in tv sui canali principali Rai, Mediaset e La7 ci saranno film d’azione e polizieschi e soprattutto molti Talk Show che parleranno ognuno di temi di grande attualità, che verranno affrontati e dibattuti con molti ospiti. Vediamo più da vicino cosa ci offre il piccolo schermo per questo lunedì 6 marzo.

Questa sera sui canali Rai

Rai Uno: Ritorna un altro appuntamento con le indagini del commissario Montalbano. Infatti alle ore 21:15 tornerà con un’altra puntata dal titolo “Come voleva la prasside Il Commissario Montalbano alias Luca Zingaretti che interpreta il personaggio da quasi 11 anni.

Rai Due: Andrà in onda Transcendence film del 2014 alle 21:20. Tra i protagonisti Johnny Depp, Morgan Freeman, Rebecca Hall, Paul Bettany e Kate Mara. Del genere Science-Fiction, il Dr. Will Caster (Johnny Deep) è un ricercatore di intelligenza artificiale, che cerca di combinare le emozioni umane con l’intelligenza collettiva. Ma misteriosamente viene assassinato.

Rai tre: Alle ore 21:15 tornano le inchieste di Riccardo Iacona a Presa diretta. La puntata dal titolo “Lasciati soli” verterà sulle difficoltà economiche e di assistenza che le persone disabili purtroppo sono tenute ad affrontare a causa del mancato sostegno effettivo da parte dello Stato.

Presa Diretta su Rai 3, Argomenti di Stasera (13 febbraio 2017) Stasera sui Canali Mediaset e La7

 Rete 4: Torna questa sera Quinta colonna alle 21:15con Paolo del Debbio che affronterà come sempre l’attualità del nostro Paese.  Con lui non mancheranno gli interventi di Gene Gnocchi.

Canale 5:  La preda perfetta alle 21:10 ci aspetta su Canale 5. Film del 2014, l’ex poliziotto ed alcolista Matt Scuder (Liam Neeson) , ormai investigatore privato, dovrà indagare un omicidio molto violento avvenuto nella scena della droga newyorkese.

Italia 1: Andiamo nel futuro e più precisamente nel 2024 con X-men- Giorni di un futuro passato alle ore 21:10. Il film del 2014 ha ricevuto una nomination agli Oscar 2015 per i migliori effetti. Tantissimi gli interpreti nel film come ad esempio: Hugh Jackman, James McAvoy, Patrick Stewart, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Halle Berry e tantissimi altri.

La7:  Luca Telese torno a con Bianco e Nero- Cronache italiane affiancato dal suo team di esperti: la giornalista e scrittrice Francesca Lancini, la partecipazione di Giulia Bongiorno e Luisella Costamagna e altri ospiti d’eccezione. Tantissimi i temi di questa sera: dopo il post di Francesco Facchinetti sul furto in casa del padre, si parla di sicurezza e legittima difesa. E ancora “Alimentazione Killer”, l’odio nei social e molto di più.

Laureata in Filosofia, sta per concludere la sua seconda laurea magistrale in Studi teatrali e del cinema alla Ludwig-Maximilians-Universität, di Monaco di Baviera. Originaria di Roma, ha vissuto a Berlino, Monaco e Parigi, dove ha studiato all’università Sorbonne. Appassionata di cinema, teatro, spettacolo e storia dell’arte. Nella scrittura unisce la riflessione teorica appresa dalla filosofia e l’amore per le arti.