Stasera in Tv 7 Aprile 2017: Programmi e Film

Ecco la guida dei programmi in onda Stasera in Tv 7 Aprile 2017

Gomorra 2 La Serie: colonna sonora puntata 7

Il primo venerdì di aprile presenta un’intensa carrellata di programmi che andranno in onda stasera in Tv. Dai film in prima visione alle nuove edizioni di programmi musicali come Furore, dalla fiction italiane ai talk show che raccontano quotidianamente di politica e di attualità. Ecco i programmi che andranno in onda oggi, 7 aprile 2017, sui principali canali tv.

Programmi in onda sui Canali Rai

Uno splendido Raoul Bova ritorna su Rai 1 con una delle fiction italiane più toccanti della sua carriera, Il coraggio di vincere, in cui si racconta la storia di un atleta nuotatore. Rai 2 sorprende con la musica, il gioco e la simpatia di Alessandro Greco, il primissimo conduttore di Furore, mentre la serie cult Gomorra 2 torna in tv con due nuove puntate su Rai 3.

Programmi in onda sui Canali Mediaset

Gianluca Nuzzi ed Elena Tambini tornano stasera su Rete 4 con Quarto Grado e raccontano di attualità con gli ospiti e il pubblico in studio. Canale 5 trasmesse una nuova puntata della fiction con Gabriel Garko, L’Onore e il Rispetto – Ultimo capitolo, interpretando ancora una volta Tonio Fortebracci. Invece Italia 1 propone G.I. Joe – La nascita dei Cobra, in cui si racconta la storia di un gruppo militare addestrato.Furore torna su Rai2 con Alessandro Greco, Gigi e Ross

Programmi in onda su La7 e Tv8

La settima puntata del talentshow, Italia’s got talent – Stagione 3, riprende con le nuove audizioni in prima serata su Tv8. Invece, su La7 andrà in onda una commedia all’americana dal titolo Il piccolo Nicolas e i suoi genitori. 

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo