Stasera in Tv 9 marzo 2017, guida ai programmi Rai, Mediaset e La7

Film, fiction e programmi: tante novità per il giovedì 9 marzo

Sorelle, Fiction con Anna Valle, Irene Ferri e Loretta Goggi: dal 9 marzo Rai1 2

Questa sera grandi novità: arriva una nuova fiction per Rai Uno, Sorelle con Loretta Goggi, Anna Valle e Ana Caterina Morariu. Su Italia 1 arriva un programma tutto nuovo e divertente Lo scherzo perfetto condotto da Teo Mammuccari. Ma vediamo insieme, nel particolare tutti i programmi canale per canale.

Questa sera sui canali Rai

Rai Uno: Arriva in prima assoluta questa sera la fiction Sorelle con Anna Valle, Ana Caterina Morariu e Loretta Goggi.  La prima puntata andrà in onda questa sera alle 21:25. Antonia (Loretta Goggi) è la mamma di famiglia, una femminista, che ha sacrificato la sua vita per le figlie Chiara (Anna Valle) ed Elena (Ana Caterina Morariu).

Rai Due: Nemo nessuno escluso programma di Rai Due alle ore 21:20. Questa sera con Enrico Lucci e Valentina Petrini. Al centro del programma le persone e le loro storie. I protagonisti spesso sono ospiti del programma. Tramite i servizi la realtà del fatto in questione viene provata e approfondita.

Rai Tre: alle 21:15 torna il consueto appuntamento del giovedì sera con Mi manda Rai Tre, e le inchieste di attuaiità che vedono alla conduzione dal 2016 Salvo Sottile.

Questa sera sui canali Mediset e La7

Canale 5: propone il film Philomena del 2013 alle 21:11. Philomena (Judi Dench) cinquanta anni fa ha avuto un figlio illegittimo, che a causa della severità dei costumi dovette dare via. Ormai in pensione lo confessa alla figlia. Philomena decide di andare alla ricerca di quel figlio “perduto”. Nella sua ricerca sarà accompagnata dal Reporter Martin Sixsmith (Steve Coogan).

 Italia 1: prima assoluta questa sera ore 21:10 con Lo scherzo perfetto. Nato da una costola di Scherzi a parte i concorrenti in studio saranno scelti a partire dai video di scherzi divertenti e pungenti inviati alla redazione. Condotto da Teo Mammuccari, questa sera ne vedremo delle belle.

Rete 4: Altro film per i canali Mediset con Tokarev, film del 2014. Mix di azione e dramma, Paul è un uomo qualunque con una bella famiglia, moglie e una figlia a cui è molto legato. Però Paul nasconde un grande segreto: il suo passato che lo raggiungerà nel più brutale dei modi.

 La7: alle 21:10 appuntamento con il programma, condotto da Corrado Formigli, Piazza Pulita. Tutti i temi dell’attualità e di politica, le controverse e i dibattiti. In studio diversi ospiti per parlare degli argomenti della serata.

Laureata in Filosofia, sta per concludere la sua seconda laurea magistrale in Studi teatrali e del cinema alla Ludwig-Maximilians-Universität, di Monaco di Baviera. Originaria di Roma, ha vissuto a Berlino, Monaco e Parigi, dove ha studiato all’università Sorbonne. Appassionata di cinema, teatro, spettacolo e storia dell’arte. Nella scrittura unisce la riflessione teorica appresa dalla filosofia e l’amore per le arti.