Stasera in Tv Chi l’ha visto? Anticipazioni del 28 Giugno

Gli approfondimenti Stasera in Tv Chi l'ha visto? Anticipazioni.

Chi l'Ha Visto News, Anticipazioni Puntata di stasera su Rai 3 (1 febbraio 2017)

Andrà in onda stasera in tv Chi l’ha visto, l’ultima puntata d’approfondimento sui casi di scomparsa. La puntata, condotta da Federica Sciarelli, esaminerà le ultime notizie sui casi più recenti di omicidi. Tra questi anche il processo di Antonio Logli accusato dell’omicidio di sua moglie Roberta Ragusa e di Simone Scheuer Souza, la brasiliana scomparsa in crociera.

Stasera in Tv Chi l’ha visto?: Approfondimento Ragusa

Stasera in tv Chi l’ha visto?, in onda alle ore 21:15 su Rai 3, parlerà della misteriosa scomparsa di Roberta Ragusa. Della donna toscana, scomparsa durante la notte del 13 gennaio 2012 senza lasciare traccia, dopo 5 anni rimane ancora un caso irrisolto. Tuttavia, l’unico imputato, Antonio Logli, è stato condannato a 20 anni di reclusione a rito abbreviato. II marito di Roberta è stato ritenuto colpevole di omicidio e d’aver distrutto il cadavere. D’altronde l’accusa ha ritenuto improbabile l’allontanamento volontario poiché la donna non avrebbe mai abbandonato i suoi figli. La difesa di Logli, però, in più di cento pagine di documenti, ha spiegato tutte le ragioni per la richiesta d’appello. Ragioni che si analizzeranno durante la puntata del programma.

Chi l'ha Visto su Rai 3, i casi della serata (15 febbraio 2017)

Stasera in Tv Chi l’ha visto? Simone scomparsa in crociera

Per stasera Chi l’ha visto? approfondirà anche le ultime novità a riguardo di Simone Scheuer Souza, la donna brasiliana scomparsa in crociera la notte tra il 18 e il 19 giugno. La donna era marittima di servizio su una nave da crociera Msc “Musica”. La crociera è partita da Venezia per raggiungere Brindisi. Tuttavia, durante la notte, la ragazza 35enne non è stata più ritrovata. Le ricerche sono seguite per tutta la rotta dell’Adriatico ma di lei nessuna traccia. Una volta scesi a bordo l’equipaggio è stato interrogato per avere ulteriori informazioni.

A quasi dieci giorni di distanza dalla scomparsa, la Procura di Brindisi, ha deciso di aprire un fascicolo contro ignoti per omicidio volontario. Il pm Milto Stefano De Nozza ha dato disposizioni agli agenti della Polmare d’acquisire tutti i filmati di videosorveglianza della nave. Nel frattempo non mancano gli appelli della famiglia che chiedono notizie. In aggiunta, durante l’ultima puntata, vedremo anche gli appelli famigliari di altre scomparse. Fino al 2 agosto vedremo degli speciali in cui verranno approfonditi alcuni casi. La puntata di oggi 28 giugno andrà in onda alle ore 21:15.

Ho 26 anni, studio all’Università e scrivere è la mia passione più grande.

“Chi di voi vorrà fare il giornalista, si ricordi di scegliere il proprio padrone: il lettore”. (Indro Montanelli)