Stasera in Tv: Programmi 29 Gennaio 2017 di Rai, Mediaset e LA7

Programmi Tv Oggi e Stasera 15 Agosto 2015

Cosa guardare in tv questa sera 29 gennaio 2017? La scelta è ampia, a partire da una nuova puntata della fiction “Che Dio ci Aiuti” su Rai 1, oppure ad un divertente film in compagnia di Bud Spencer e Terence Hill su Rete 4, senza dimenticare il talk di Fabio Fazio “Che tempo che fa” su Rai 3 e i casi da risolvere di “N.C.I.S.” in onda su Rai 2. Ma vediamo nel dettaglio tutta la programmazione.

Programmi in onda sui canali Rai

Fiction “Che Dio ci Aiuti 4” su Rai 1, alle 21:30. Nella puntata di questa sera, Suor Angela muoverà dei sospetti rispetto ad un amica di Monica. Intanto Valentina incontra in ospedale un vecchio conoscente che farà venire a galla il suo passato da escort.

Telefilm “N.C.I.S.” su Rai 2, alle 21:00. Nuovi casi per la squadra speciale della Naval Criminal Investigative Service e della Marina. Ancora casi da risolvere e per i quali investigare.

Programma “Che Tempo che Fa” su Rai 3, alle 21:30. nuovo appuntamento con il talk condotto da Fabio Fazio, con tanti ospiti per poter parlare di attualità e fare intrattenimento. Non mancherà la comicità di Luciana Littizzetto.

Programmi in onda sui canali Mediaset

Film “Pari e Dispari” su Rete 4, alle 21:15. Protagonisti di una storia di azione e cazzotti, come sempre Bud Spencer e Terence Hill. Uno Guardiamarina, l’altro camionista, i due eroi popolari combattono contro una banda di allibratori clandestini.

Soap Opera “Il Segreto” su Canale 5, alle 21:13. Si ritorna a Puente Viejo dove mentre Horatio e Grazia progettano il matrimonio, le cose si mettono male per Sol e Candela.

Film “Hercules – La leggenda ha inizio” su Italia 1, alle 21:35. La storia di come Hercules scopre di essere un semidio e deve decidere se seguire l’amore della sua vita o diventare l’eroe amato e conosciuto da tutto il mondo.

Programmi in onda sui canali La 7

Film “Uccidete la Colomba Bianca” su La 7, alle 21:20. Berlino, attentato durante l’incontro dei vertici USA e Russia. Film di intrighi e spionaggio e di grandi complotti nazionali.

Programma “Cuochi e Fiamme”, su La 7 D, alle 20:35. Programma culinario condotto da Simone Rugiati per una vera e prorpria sfida tra i fornelli.

Laureata in Letteratura, Musica e Spettacolo, ha studiato Narrativa e Sceneggiatura cine-televisiva. Grande appassionata di libri, film e serie tv. La scrittura, in ogni contesto, è il suo modo preferito per esprimersi, dare forma ai concetti e condividerli con il mondo.