Stasera in Tv: Programmi 31 Gennaio 2017 di Rai, Mediaset e LA7

Programmi Tv Oggi e Stasera 15 Agosto 2015

La programmazione tv di stasera offre un sacco di opportunità di scelta, per quanti staranno a casa con mano al telecomando. Per gli appassionati di calcio non può mancare l’appuntamento con la partita Inter-Lazio su Rai 1, ma anche per chi ama il cinema ci sono sorprese, come il film “Philomena” su Canale 5. Infine per quanti preferiscono restare informati su politica e attualità non resta che scegliere tra “Agorà – Duemiladiciassette” su Rai 3 e “Di Martedì” su La 7.

Programmi in onda sui canali Rai

Calcio “Inter – Lazio” su Rai 1, alle 20:30. Partita di calcio per la Coppa Italia dove scenderanno in campo l’Inter e la Lazio di Simone Inzaghi.

Programma “Boss in incognito” su Rai 2, alle 21:20. Il Docu-reality che permette al capo di un’azienda di entrare in incongnito a lavorare insieme ai propri dipendenti.

Programma “Agorà – Duemiladiciassette” su Rai 3, alle 21:15. Una serie di speciali e reportage per raccontare da vicino il nostro Paese. Programma condotto da Gerardo Greco, con diversi ospiti in studio.

Programmi in onda sui canali Mediaset

Film “The Guardian-Salvataggio in mare” su Rete 4, alle 21:15. La storia di un veterano della guardia costiera al quale un giorno viene affidata una squadra di nuove reclute da addestrare.

Programma “L’Isola dei Famosi” su Canale 5. Dopo il nubifragio di ieri che ha mandato a monte la prima puntata del reality, questa sera ha inizio “L’isola dei Famosi”, condotto da Alessia Marcuzzi e con la presenza in studio di Vladimir Luxuria.

Serie tv “Supergirl” e “The Flash” su Italia 1, alle 21:10. Due imperdibili appuntamenti con i supereroi del momento. Supergirl avrà a che fare con una banda di rapinatori, mentre Flash dovrà combattere una orrenda creatura.

Programmi in onda sui canali La7

Programma “DiMartedì” su La7, alle 21:10. Il programma di approfondimento politico condeotto da Giovanni Floris. Ospiti di questa sera l’avvocato Aduc Emmanuela Bertucci e l’editorialista de La Repubblica Massimo Giannini.

Serie tv “Gray’s Anatomy” su La7D, alle 21:20. Nuovo appuntamento con il medical drama più amato della televisione. La protagonista, Meredith Grey, è una giovane ragazza che lavora all’interno del Seattle Grace Hospital, come tirocinante di chirurgia.

Condividi
Laureata in Letteratura, Musica e Spettacolo, ha studiato Narrativa e Sceneggiatura cine-televisiva. Grande appassionata di libri, film e serie tv. La scrittura, in ogni contesto, è il suo modo preferito per esprimersi, dare forma ai concetti e condividerli con il mondo.